Contact Us to recensendo@gmail.com|recensendosupport@gmail.com

Game Of Thrones

Il seguente contenuto potrebbe contenere spoiler

Season 1

Questa è la prima stagione del Trono di Spade. E’ un testo di prova per vedere se tutto va bene, soprattutto se funzionano le due colonne. Inizio a scrivere un po’ di cose a caso, Cambio argomento per fare delle prove.

L’unità di elaborazione centrale (o processore centrale, in inglese central processing unit, sigla CPU) è un tipo di microprocessore digitale general purpose che si contraddistingue per sovrintendere a gran parte delle funzionalità del computer digitale basato sull’architettura di von Neumann o sull’architettura Harvard.

È detta unità “centrale” perché coordina in maniera centralizzata tutte le altre unità di elaborazione presenti nelle architetture hardware dei computer per la gestione delle varie periferiche interne o schede elettroniche (scheda audioscheda videoscheda di rete), es. coprocessore e processore di segnale digitale.

Il compito della CPU è quello di eseguire le istruzioni di un programma presente in memoria centrale o primaria (RAM) dopo averlo prelevato dalla memoria secondariao di massa, dalla ROM, o da altri dispositivi. Durante l’esecuzione del programma la CPU legge o scrive dati in memoria centrale. Il risultato dell’esecuzione dipende dal dato su cui si opera e dallo stato interno in cui la CPU stessa si trova e può mantenere la traccia delle istruzioni eseguite e dei dati letti (vedi cache).

Your Content Goes Here

Your Content Goes Here

Your Content Goes Here

Your Content Goes Here

Your Content Goes Here

Your Content Goes Here

2019-01-26T11:05:34+00:00

Leave A Comment